• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi a LSR: “Andiamo nella giusta direzione. Vogliamo alzare l’asticella”

Inzaghi a LSR: “Andiamo nella giusta direzione. Vogliamo alzare l’asticella”

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato nel post partita contro l’Udinese. Il tecnico pensa alla Juventus e vuole i suoi uomini concentrati

di redazionecittaceleste
Simone Inzaghi, allenatore della S.S. Lazio.

ROMA – Ai microfoni ufficiali della società è intervenuto Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio ha parlato bene di alcuni elementi che oggi hanno approcciato al meglio la sfida contro l’Udinese. Adesso secondo l’allenatore biancoceleste l’obiettivo è migliorarsi sempre:

Abbiamo fatto una grande partita. è stato semplice ma per merito nostro. Mi aspettavo un Udinese tosto da affrontare ma abbiamo affrontato i bianconeri al meglio. Grande merito non solo ai ragazzi che sono scesi in campo ma anche allo staff. Siamo una bella equipe, i miei collaboratori sono capaci di mettere nelle migliori condizioni i ragazzi. Veniamo da un ottimo periodo e la gente è sempre stata dalla nostra parte. Abbiamo mostrato prestazioni sempre di valore anche se non sempre abbiamo vinto. Ci siamo migliorati giorno dopo giorno. La Lazio è un gruppo che va nella direzione giusta. Il nostro obiettivo è quello di alzare l’asticella, tutti i giocatori danno massima disponibilità. Ho messo André Anderson perché se lo meritava, il dubbio era con Caicedo. Gli ho spiegato la situazione e lui ha perfettamente compreso.

Luis Alberto mi da garanzie, il calcio di rigore lo ha realizzato senza problemi. La Juventus è una grandissima squadra con un gran collettivo. Cambia poco che oggi abbiano pareggiato, insieme all’Inter sono i migliori. Tocca a noi fare una grande prestazione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy