• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi: “A volte prendiamo goal facilmente. Scudetto? La prima cosa…”

Inzaghi: “A volte prendiamo goal facilmente. Scudetto? La prima cosa…”

Il tecnico della Lazio ha parlato nel post partita della sfida al Brescia. L’allenatore è soddisfatto ma è consapevole che spesso arrivano goal ingenui

di redazionecittaceleste

ROMA – Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport della partita vinta dalla Lazio. I biancocelesti hanno aperto al meglio il nuovo anno ottenendo tre punti fondamentali per la classifica. La vittoria, ancora una volta, è giunta nei minuti di recupero:

Penso che la squadra ci abbia creduto fino alla fine, era una partita difficile e forse in superiorità avremmo dovuto fare meglio. Non è stato facile, il campo non era in perfette condizione. Ora dobbiamo analizzare il goal preso, fondamentale lavorare su certi difetti. Complimenti ai ragazzi, questa era una partita trappola. Hanno lavorato molto per prepararsi al meglio a questa sfida. Penso che a volte prendiamo goal con troppa semplicità, oggi Luiz Felipe ha letto male la situazione. Non è facile subire una rete e rimontare. Il Brescia si è difeso basso e non siamo riusciti a giocare il pallone come volevamo. Scudetto? La prima cosa per noi è cercare di crescere, normale che dopo due trofei in sei mesi ci si aspetta molto dalla Lazio. Il campionato italiano è difficile, oggi abbiamo vinto ma non era scontato. Nonostante le difficoltà siamo stati bravi. Puntiamo alla Champions. Eriksson? Non ho controllato il telefono per vedere se si è congratulato con me per il record eguagliato. Vogliamo continuare così, guardando noi stessi e crescere di partita in partita“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy