• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi: “Dopo questa vittoria crediamo un po’ di più nella qualificazione”

Inzaghi: “Dopo questa vittoria crediamo un po’ di più nella qualificazione”

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro il Cluj. Il tecnico della Lazio guarda con fiducia al futuro del club

di redazionecittaceleste
Lazio: Inzaghi guarda avanti

ROMA – Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato con fiducia nel post partita di Sky Sport dopo la sfida con il Cluj:

Il Celtic ha vinto all’Olimpico con un pizzico di fortuna, chissà che non possano vincere anche contro il Cluj nell’ultima sfida. I miei uomini sono stati bravi a trovare il vantaggio, forse avremmo potuto fare un goal in più. Tuttavia i nostri avversari hanno giocato bene. Noi avremmo potuto fare di più. Credo un po’ di più nella qualificazione, cresce anche l’amaro in bocca ripensando al nostro cammino. Le partite europee aiutano a crescere, non è stato facile non avendo il solito pubblico a tifare per noi. Questa partita ci tiene ancora in corsa. Ho dei giocatori di qualità che si sacrificano. Abbiamo trovato l’equilibrio per schierare tutti insieme i nostri calciatori migliori, stiamo lavorando per fare in modo che la squadra cresca ancora. Dobbiamo cercare di fare più goal, è vero che siamo il secondo migliore attacco del campionato ma possiamo fare di più. Tra attacco e centrocampo il nostro potenziale è invidiabile. Creiamo molto e dobbiamo concretizzare maggiormente.

Sia domenica che stasera abbiamo vinto con poco scarto, possiamo fare di meglio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy