notizie lazio

Iuliano: “La Juventus ha dominato, ma non è facile battere la Lazio”

L'ex difensore Mark Iuliano ha parlato della sua Juventus. Secondo l'ex calciatore, i bianconeri avrebbero meritato di più contro la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Ai microfoni di Radio Bianconera, l'ex difensore della Juventus Mark Iuliano è tornato a parlare della sconfitta dei bianconeri per mano della Lazio. L'ex calciatore non ha risparmiato alcuni complimenti nei confronti della prima squadra della Capitale:

"Se gli juventini non sono soddisfatti da Sarri è perché siamo abituati a chiedere sempre di più. La Lazio ha lasciato qualche strascico all'ambiente bianconero. Se analizziamo la partita la Juventus non ha demeritato, anzi nel primo tempo ha iniziato bene. Ha dominato, poi è crollata. L'espulsione di Cuadrado ha condizionato il match, ma non è mai facile vincere contro la Lazio. Dybala forse doveva uscire prima. Sarri ci mostrerà il calcio strepitoso che stiamo chiedendo. Chi critica Ronalo sbaglia, sono solo chiacchiere da bar. Stiamo parlando di un campione. Un piacere averlo nel nostro campionato. Anche se non è al cento perento ha fatto una buona partita".