• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Jeda: “Cagliari e Lazio hanno grande qualità. Biancocelesti migliori”

Jeda: “Cagliari e Lazio hanno grande qualità. Biancocelesti migliori”

L’ex calciatore del Cagliari Jeda ha presentato il match di domani contro la Lazio. Secondo il brasiliano le due squadre hanno grandi calciatori

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex cagliaritano Jeda ha parlato alla vigilia del match tra i sardi e la Lazio. Le due squadre più in forma del campionato secondo il fantasista brasiliano. Per l’ex rossoblu sarà una partita tutta da seguire, sia da una parte che dall’altra la qualità non manca.

“La Lazio ha fatto due cammini diversi tra campionato ed Europa League. Pensare solamente al campionato sarà un vantaggio. Attenzione al Cagliari, in casa sa farsi rispettare, con il suo pubblico ha una marcia in più. Gli isolani sono la rivelazione del campionato, ma hanno ancora molto da fare. Entrambe le formazioni non hanno una rosa particolarmente lunga. La qualità dei biancocelesti negli 11 è quasi ineguagliabile, ma le seconde linee non sono proprio allo stesso livello L’obiettivo di Maran è la salvezza, ma dato il cammino è lecito ambire a qualcosa di più. Il reparto più forte dei rossoblu è il centrocampo. Mi piacciono Nainggolan, Joao Pedro e Nandez che sta facendo molto bene. La Lazio ha più punti di forza, temo molto Correa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy