• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Jopeh Minala ha fame e voglia di mettersi in mostra

Jopeh Minala ha fame e voglia di mettersi in mostra

Minala embrava uno dei giocatori più promettenti di quel vivaio della Lazio. Ora però ha voglia di sbocciare e di mettersi in mostra

di redazionecittaceleste

 

ROMA – All’anagrafe Joseph Marie Minala. Nato in Camerun nel 1996. Tra i centrocampisti più promettenti del vivaio biancoceleste della stagione 2013-14, Minala non è riuscito ad approdare nel calcio che conta. Per lui una serie di prestiti tra il Bari e la Salernitana ma senza mai rubare l’attenzione dei media. Se non per goffi motivi di qualche malalingua. Sì perchè non è bastato un passato difficile per lui che ha abbandonato il paese natio da ragazzo in cerca di fortuna, ci voleva anche qualche giudizio maligno sulla sua età. Minala di tutto questo non se ne è mai curato troppo, il calciatore della Lazio ha solo pensato al calcio giocato.

Dopo essere giunto in biancoceleste da una squadra di quartiere, la Vigor Perconti, il camerunese è ancora di proprietà della Lazio. Simone Inzaghi non lo ha mai preso in considerazione, ma lui non molla. “Joseph Minala era fuori rosa, ho parlato con lui e voleva darci una mano mettendosi così in mostra” disse di lui l’allenatore Menichini recentemente. Determinazione di un ragazzo che ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco, senza rinunciare mai ai sogni che lo hanno accompagnato per tutta la vita. Per questo Joseph Marie Minala meriterebbe una chance in una piazza a lui congeniale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy