La Lazio fa poker e si aggiudica il terzo posto in Serie A

Grazie al brillante periodo di forma degli uomini di Simone Inzaghi, la Lazio si presenta alla pausa Nazionali con il terzo posto in pugno

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio serve il poker al Lecce e si guadagna il terzo posto in campionato. Con quattro vittorie di fila il periodo della forma è strabiliante. Guidata dalle sue due punte, la prima squadra della Capitale in Serie A è spedita verso la Champions League. Ciro Immobile, con 10 goal di fila nelle ultime 7 partite, e Joaquin Correa, 5 nelle ultime 5, la Lazio ha fatto all in e ha preso il piatto. Prezioso per i biancocelesti è stato anche il risultato derivato dalla sfida tra Parma e Roma.

I “crociati” hanno battuto la squadra di Fonseca 2-0 consentendo alla Lazio di accaparrarsi il terzo posto. Di pari passo con la Lazio c’è il Cagliari, che ha strabiliato tutti con delle ottime prestazioni. I biancocelesti non raggiungevano un traguardo simile, quello di quattro vittorie consecutive, dall’ottobre del 2017. Quell’anno a fine campionato la squadra di mister Inzaghi arrivò a pari punti (72) dell’Inter, non accedendo alla Champions League poiché ebbe gli scontri diretti a sfavore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy