ROMA - Quattro su quattro in campionato. Un dato non da poco in questo periodo del campionato. La vittoria conseguita domenica contro il Lecce ha proiettato la Lazio al terzo posto in Serie A. Un terzo della competizione dunque è stato affrontato, ora rimane ancora un 66 percento in cui tutto può accadere. Adesso è tempo di pause per le nazionali. Diversi giocatori biancocelesti andranno con le rispettive rappresentative, mentre altrettanti potranno rimanere a Roma per preparare già la sfida con il Sassuolo. Un dato interessante conferma l'andamento da Champions della Lazio. In questo momento la Lazio è la squadra più in forma del torneo.
notizie lazio
La Lazio va alla sosta come la squadra più in forma del campionato
Archiviata anche la dodicesima gara di campionato. La Lazio si presenta alla pausa nazionale come la squadra più in forma della Serie A
Con quattro vittorie consecutive nelle ultime cinque, più un pareggio, la Lazio è in testa a questa statistica. Subito dopo vengono Juventus, Inter e Cagliari. Ruolino di marcia impressionante a metà novembre per le prime quattro del campionato. Come accennato prima tutto può ancora succedere. Nel frattempo Inzaghi pensa già alle prossime gare. Da qui fino al termine del girone d'andata, i biancocelesti dovranno ancora affrontare: Udinese e Juventus in casa, Cagliari e Brescia in traferta. Per finire con Hellas Verona e Napoli di nuovo all'Olimpico. Titoli di coda fino al giro di boa tutti da seguire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA