• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

La madre di Zaniolo: “Nicolò sta meglio, molti laziali ci hanno sostenuto”

La madre di Zaniolo: “Nicolò sta meglio, molti laziali ci hanno sostenuto”

In una recente intervista Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, ha parlato di alcuni laziali che hanno sostenuto il figlio per una pronta guarigione

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Nel calcio si sa, lo sfottò fa parte del gioco. Alle volte però la goliardia si trasforma in cattiveria gratuita e questo è quello che pensa anche Francesca Costa, madre del calciatore Nicolò Zaniolo. Il centrocampista ha da qualche tempo rimediato un brutto infortunio nel match contro la Juventus, ciò gli è costato il termine anticipato della stagione e, probabilmente, anche il prossimo Europeo. Alcuni tifosi laziali hanno colto la palla al balzo per intonare qualche coro da stadio nei confronti del ventenne e questo ha stizzito la madre che, a più riprese, a rincarato la dose sui social, portando il pubblico a schernire anche lei. Di recente però, ai microfoni di Radio Globo, Francesca Costa ha dichiarato però che ci sono stati tanti sostenitori della Lazio che hanno fatto sentire la vicinanza al proprio figlio:

“Nicolò sta meglio, va ogni giorno a Trigoria per svolgere le terapie poi quando torna a casa continua a fare esercizi. Lui è sereno e questa è da sempre la sua forza. Cori? Non mi sono mai sentita offesa, ho ritenuto che lo sfottò fosse poco carino nei confronti di una donna. Sta a loro scegliere che tipo di parole utilizzare. Ciò che mi infastidisce di più è che me le scrivano in privato. Ma non sono tutti così, dopo l’infortunio molti tifosi della Lazio ci hanno mostrato solidarietà. Non esiste solo un lato negativo. Sarebbe esagerato allargare questa cosa a tutti quanti. Alcuni sono stati davvero carini nei nostri confronti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy