• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lanna: “Lazio squadra forte, ma non meritavamo di perdere”

Lanna: “Lazio squadra forte, ma non meritavamo di perdere”

Il vice allenatore del Brescia ha parlato della sconfitta rimediata dal club per mano della Lazio. I biancocelesti ancora una volta hanno ottenuto tre punti

di redazionecittaceleste

ROMA – Il vice di Eugenio Corini. oggi in panchina, Salvatore Lanna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della sconfitta rimediata dalla Lazio. Secondo il vice tecnico delle rondinelle, il Brescia non ha meritato la sconfitta:

“Non è un risultato meritato. Il Brescia ha fatto molto bene, con l’espulsione di Cistana ci siamo ricompattati giocando un buon secondo tempo. Peccato aver perso in questa maniera nei minuti di recupero. La Lazio è forte ma il dispiacere è tanto. Faccio i complimenti ai ragazzi per come hanno giocato. Da quando Corini e il suo staff è tornato, Balotelli sta lavorando al meglio. Deve continuare così, ci sta dando tanto ma deve fare sempre meglio. Tonali anche ha fatto una grande partita. Peccato sia dovuto uscire, ha chiesto il cambio perché era stanco. Ha fatto una bella partita, così come i suoi compagni. Vogliamo rimboccarci le maniche e cercare di prenderci i punti persi per strada nelle prossime partite”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy