• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

La sconfitta dell’Atalanta è un’opportunità per la Lazio

La sconfitta dell’Atalanta è un’opportunità per la Lazio

Finita la sosta per le nazionale la Serie A torna in campo. L’Atalanta viene battuta dalla Juve e perde terreno nella lotta Champions. La Lazio deve vincere

di redazionecittaceleste

ROMA – Smaltita l’ultima sosta dell’anno dovuta agli impegni delle nazionali, la Serie A è tornata in campo. La prima gara della tredicesima giornata di campionato è stata Atalanta-Juventus. Nonostante il rigore fallito da Musa Barrow nel primo primo tempo, i bergamaschi sono riusciti ugualmente ad andare in vantaggio dopo 56 minuti grazie alla rete di Robin Gosens. La rimonta bianconera si consuma tutta negli ultimi 15 minuti circa, a riagguantare il pareggio juventino ci ha pensato Gonzalo Higuain al minuto numero 74. Lo stesso argentino, pochi minuti dopo, all’82’, realizza la rete del 1-2.

Per chiudere definitivamente i giochi ci vuole il sinistro di Paulo Dybala che al 92′ fa 1-3. Grande rimonta dei bianconeri, i quali senza troppi affanni guadagnano tre punti fondamentali per la corsa al titolo. Giudizi meno positivi in casa Atalanta che, nonostante le diverse assenze, gioca un buon calcio ma senza ottenere nemmeno un punto utile in vista Champions League. A godere della situazione sono certamente le pretendenti, tra le quali c’è anche la Lazio che è da poco partita per Reggio Emilia. Gli uomini di Simone Inzaghi domani affronteranno il Sassuolo alle ore 15:00. I neroverdi saranno orfani del loro miglior marcatore Domenico Berardi. Una Lazio (quasi) al completo cercherà di tornare a Roma con tre punti pesanti in chiave quarto posto in campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy