• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, a gennaio priorità al mercato in uscita. Ecco i nomi

Lazio, a gennaio priorità al mercato in uscita. Ecco i nomi

Manca poco alla finestra invernale del calciomercato. La Lazio si concentrerà sulle cessioni, l’obiettivo è quello di sfoltire la rosa

di redazionecittaceleste

ROMA – Se fino a qualche settimana fa, con l’Europa League tutta da giocare, si parlava di una rosa corta in casa Lazio, adesso la priorità del club a gennaio è vendere. Tanti, troppi i nomi che figurano nella Lazio che non sono stati mai schierati. Su tutti prevalgono quelli di Casasola, Djavan Anderson, Minala e Durmisi. Quest’ultimo arrivato appena l’anno scorso, è già in uscita. Di recente l’esterno danese ha dichiarato sui social di non attraversare un momento positivo.

Su di lui non ci sono ancora piste certe, ma all’ex Betis Siviglia non dispiacerebbe un ritorno in Spagna. Le altre situazioni che gravano sul bilancio biancoceleste sono quelle di Vargic e Kishna. Per entrambi si presume che andranno in scadenza contrattuale a giugno dove saranno liberi di firmare con altri club, anche se come ipotesi resta difficile. Infatti il portiere, 33 anni a fine stagione, non vede il campo da un po’. Inizialmente schierato qualche anno fa in Europa League come vice Strakosha, ha totalizzato una sola partita in Serie A. Anche per Kishna è difficile pensare che possa esserci un club su di lui. Nonostante abbia solo 24 anni, troppi infortuni ne hanno già pregiudicato la carriera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy