• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Atalanta, debutto casalingo per gli uomini di Inzaghi

Questa sera la Lazio giocherà la sua prima partita tra le mura amiche dello Stadio Olimpico di Roma, l’avversaria sarà l’Atalanta

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Stasera andrà in scena quella che ormai può essere considerata un partita di cartello per quanto riguarda la Serie A. Lazio e Atalanta si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma a partire dalle 20:45. Quando Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini si affrontano non è mai una gara banale. Da quando gli orobici hanno affrontato e perso contro la Lazio in finale di Coppa Italia nel 2019, il tecnico nerazzurro prova un po’ di astio nei confronti dei biancocelesti. Forse perché ancora oggi non gli è andato giù il tocco di mano non redarguito di Bastos. Comunque sia alla fine della gara i capitolini hanno avuto la meglio grazie alle reti di Milinkovic e Correa. L’anno scorso invece contro i bergamaschi la Lazio ha giocato due delle sfide più cruciali della stagione: all’andata dopo dopo il 3-0 del primo tempo è riuscita ad acciuffare il pari, e al ritorno dopo la quarantena quando è passata dal 2-0 al 2-3 finale in favore dei nerazzurri.

Notizie Lazio -pubblico bianoceleste
Notizie Lazio – Riapertura stadi, parla Zampa

DEBUTTO CASALINGO – Quello in programma stasera in realtà non è altro che il recupero della prima giornata di campionato. Le due formazioni non si sono affrontate come da calendario per via degli impegni che nella passata stagione hanno tenuto impegnata l’Atalanta fino alla fine. Ormai quella di Gasperini è una realtà affermata anche in Europa. Nel corso di questa stagione Inzaghi spera di avere un cammino in Champions League altrettanto gratificate. Tra qualche ora sarà però anche la prima partita interna della Lazio. Al momento gli stadi non possono contenere più di 1000 persone. Chissà se i sostenitori capitolini avranno preparato qualcosa per l’occasione. Dopo aver affrontato il Cagliari in trasferta, mostrando la nuova seconda maglia verde, tra qualche ora sarà tempo di giocare anche con la classica divisa biancoceleste. In palio non c’è soltanto la vittoria ma anche la voglia di sottrarre tre punti ad una diretta concorrente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy