• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, bisogna approfittare del pareggio tra Milan e Napoli

Lazio, bisogna approfittare del pareggio tra Milan e Napoli

Le due squadra che meno hanno convinto in questo avvio di stagione sono Milan e Napoli. Oggi si sono sfidate e hanno pareggiato. La Lazio deve approfittarne

di redazionecittaceleste
Lazio: Inzaghi prepara la gara

ROMA – Ne vinti ne vincitori nello scontro tra Milan e Napoli. Il match tra due squadre in piena crisi è finito 1-1. I goal, arrivati entrambi nella prima mezzora di gara, il goal del vantaggio partenopeo è arrivato da Hirving Lozano, e cinque minuti dopo è giunto il pari di Giacomo Bonaventura. Prima rete al ’24 e seconda al 29′. Occasioni da una parte e dell’altra ma sia i rossoneri che gli azzurri hanno dimostrato poca lucidità sotto porta. Un pareggio che dunque non lascia feriti, ma che allo stesso tempo non aiuta nessuno. Carlo Ancelotti rischia ancora il posto e avrà ancora un’altra chance, forse quella decisiva, in Champions League contro il Liverpool. Per Stefano Pioli, appena arrivato sulla delicata panchina meneghina, avrà ancora un po’ di tempo per mostrare i miglioramenti del club.

Un risultato che non fa di certo piacere alle due compagini, ma se c’è qualcuno che può approfittare della situazione è la Lazio. Domani Simone Inzaghi manderà in campo i suoi uomini migliori cercando di battere il Sassuolo. L’obiettivo principale è quello di racimolare ulteriori tre punti da mettere in cascina per la rincorsa alla Champions League. Battuta d’arresto dunque per Atalanta, battuta 1-3 dalla Juventus, ma anche per Napoli e Milan che stentano a decollare. Il campionato è certamente ancora molto lungo, ma lo scopo attuale è di darsi lo slancio per continuare a lottare fino alla fine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy