notizie lazio

Lazio – Bologna, i convocati a disposizione di Inzaghi

Lazio: mister Simone Inzaghi

Sono ventitre i giocatori convocati da Simone Inzaghi per la sfida al Bologna. Tra le fila della Lazio risulta assente Francesco Acerbi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Tra poche ore la Lazio tornerà in campo per affrontare il Bologna in campionato, le due squadre si sfideranno sul prato dello Stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 15:00. Sarà la prima partita in programma valida per il ventiseiesimo turno di campionato, con una vittoria la Lazio si aggiudicherebbe il primo posto in solitaria, in attesa di sapere il risultato finale tra Juventus ed Inter. La giornata che inizia oggi vedrà infatti come sua ultima partita, la sfida tra i bianconeri e i nerazzurri. L'occasione è ghiotta per Inzaghi e i suoi uomini, intanto il tecnico biancoceleste ha diramato l'elenco dei calciatori che saranno a disposizione dell'incontro. In difesa mancherà Acerbi, l'ex Sassuolo non ce l'ha fatta a recuperare per tempo. Davanti ballottaggio tra Correa e Caicedo:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha; Difensori: Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Lukaku, Patric, Radu, Silva, Vavro; Centrocampisti: A. Anderson, D. Anderson, Cataldi, Jony, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Parolo; Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile.