notizie lazio

Lazio-Bologna, Mihajlovic recupera De Silvestri: la sfida degli ex

redazionecittaceleste

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ritrova Lorenzo De Silvestri per la gara di sabato sera contro la Lazio. La gara si giocherà allo Stadio Olimpico

Notizie Lazio

—  

ROMA - Fino a qualche ora fa Lorenzo De Silvestri sembrava in procinto di dover saltare la sfida di sabato sera contro la Lazio. Alle 20:45 i biancocelesti ospiteranno allo Stadio Olimpico di Roma i rossoblù nel quinto turno di Serie A. Sinisa Mihajlovic avrà qualche giocatore di troppo fuori uso, ma può gioire per aver ritrovato la piena condizione del suo esterno destro. Il classe 1987 è appena arrivato al Bologna dopo una serie di campionati giocati con la maglia del Torino, per lui e per il suo tecnico tornare tra le mura amiche dello stadio della Capitale, è sempre un'emozione non da poco. Peccato solo che non ci saranno i tifosi a gremire gli spalti. Se l'ex prodotto del vivaio capitolino sarà della gara, non ci saranno invece gli indisponibili PoliMedelDijks e Skov Olsen.

I BIANCOCELESTI - D'altro canto anche Simone Inzaghi è pronto a schierare un po' di turnover in modo tale da preservare quante più energie possibili per il prossimo incontro di Champions League. Mercoledì i capitolini saranno avversari del Club Brugge in trasferta.