Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio – Bruges: assurdo fare calcoli, i migliori subito in campo

Simone Inzaghi e Luis Alberto

Simone Inzaghi non risparmierà nessun titolare, stasera i biancocelesti possono fare la storia del club

redazionecittaceleste

di Marco Fabio Ceccatelli

ROMA - In molti sostengono che quella di stasera sia la partita più importante della stagione, ma noi andiamo oltre e vi diciamo che (a parte il 26 maggio) si tratta del match più importante degli ultimi 20 anni. Come sapete alla Lazio basterà un pareggio contro il Bruges per approdare agli ottavi di finale, ma sarebbe sbagliatissimo scendere in campo pensando a questa eventualità. La Lazio è superiore e deve cercare di vincere, anche perché ci sono ancora velleità di primo posto.

Simone Inzaghi non farà calcoli e schiererà la formazione migliore, anche se alcuni interpreti non sono al 100%. Ci riferiamo in particolare a Correa, che ha saltato la gara con lo Spezia per un problema al polpaccio. Secondo il Corriere dello Sport il Tucu sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Di seguito le probabili formazioni ipotizzate dal quotidiano romano:

LAZIO (3-5-2)

Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

CLUB BRUGGE (4-3-3)

Mignolet; Mata, Kossounou, Deli, Sobol; Bakanta, Vormer, Vanaken; Diatta, De Ketelaere, Lang.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<