• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Castroman: “Mi sono reso conto dopo di quello che avevo fatto”

Lazio, Castroman: “Mi sono reso conto dopo di quello che avevo fatto”

L’ex centrocampista biancoceleste ricorda i suoi trascorsi nella capitale e il goal che lo ha fatto entrare nella storia dei derby

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA- Lucas Castroman si è assicurato la gloria eterna fra i tifosi della Lazio grazie a quel goal al derby al ’95, con il quale regalò il pareggio per 2 a 2 ai biancocelesti. Il centrocampista argentino ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com della sua esperienza nella capitale e della vita che svolge attualmente: “Mi ricordo che Nesta e Stankovic mi hanno portato sotto la Curva Nord ripetendomi più volte “Non sai cosa hai fatto”. Me ne sono reso conto soltanto dopo. Quel goal mi ha cambiato la vita, mi ha portato a far parte della gloriosa storia della Lazio”.

Castroman si è allontanato dal mondo del calcio: “Non lo seguo più. Guardo l’Argentina al Mondiale quando c’è Messi, ogni 4 anni. C’erano troppe ingiustizie in quel mondo. Ho una scuola calcio, ma i miei ragazzi giocano per divertirsi, non disputano campionati. Al mattino do una mano a mio padre che vende santini vicino alla chiesa. Sto recuperando quello che il calcio mi ha tolto”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy