• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Celtic, che sfida quella di stasera. Dentro o fuori per i biancocelesti

Lazio-Celtic, che sfida quella di stasera. Dentro o fuori per i biancocelesti

Simone Inzaghi ho scelto. Immobile e Caicedo potrebbero essere i titolari. Correa out e Luis Alberto potrebbe partire dalla panchina

di redazionecittaceleste

ROMA – Niente più scuse. Simone Inzaghi ha preparato i suoi uomini alla delicata sfida contro il Celtic. La compagine di Glasgow sarà ospite della Lazio all’Olimpico. La partita valida per la quarta giornata del girone equivale a stare dentro l’Europa League, oppure uscire. Immobile è carico e potrebbe avere una maglia da titolare, al suo fianco molto probabile che si schieri Felipe Caicedo. Con Joaquin Correa out e Luis Alberto in panchina, le scelte nel secondo tempo, in caso di necessità, sembrano scontate.

Oltre al “Tucu” fuori anche Adam Marusic, che sembrava destinato ad un posto da titolare. Al suo posto confermato Manuel Lazzari. L’ex giocatore spallino potrebbe essere irradiato da una uova luce, dopo aver segnato proprio al Celtic Park e dopo aver confezionato l’assist per il centesimo goal di Ciro Immobile. Intanto la situazione in Europa League per la Lazio è delicata. Sugli altri campi occhi puntati su Cluj-Rennes. I romeni secondi in classifica nel girone (6 punti) sfidano il Rennes fanalino di coda (1 punto).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy