ROMA - Niente più scuse. Simone Inzaghi ha preparato i suoi uomini alla delicata sfida contro il Celtic. La compagine di Glasgow sarà ospite della Lazio all'Olimpico. La partita valida per la quarta giornata del girone equivale a stare dentro l'Europa League, oppure uscire. Immobile è carico e potrebbe avere una maglia da titolare, al suo fianco molto probabile che si schieri Felipe Caicedo. Con Joaquin Correa out e Luis Alberto in panchina, le scelte nel secondo tempo, in caso di necessità, sembrano scontate.
notizie lazio
Lazio-Celtic, che sfida quella di stasera. Dentro o fuori per i biancocelesti
Simone Inzaghi ho scelto. Immobile e Caicedo potrebbero essere i titolari. Correa out e Luis Alberto potrebbe partire dalla panchina
Oltre al "Tucu" fuori anche Adam Marusic, che sembrava destinato ad un posto da titolare. Al suo posto confermato Manuel Lazzari. L'ex giocatore spallino potrebbe essere irradiato da una uova luce, dopo aver segnato proprio al Celtic Park e dopo aver confezionato l'assist per il centesimo goal di Ciro Immobile. Intanto la situazione in Europa League per la Lazio è delicata. Sugli altri campi occhi puntati su Cluj-Rennes. I romeni secondi in classifica nel girone (6 punti) sfidano il Rennes fanalino di coda (1 punto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA