• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Celtic, chi sarà scozzese in terra inglese?

Lazio-Celtic, chi sarà scozzese in terra inglese?

Giovedì sera all’Olimpico si rischia di vedere un numero di tifosi biancoverdi superiore a quello dei supporter biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – Giovedì sera alle 18:55 allo stadio Olimpico si deciderà il destino della Lazio in Europa League. Ospiti dell’impianto capitolino saranno il Celtic di Glasgow ed i suoi tifosi, si parla addirittura di 9000 supporter scozzesi presenti per l’occasione. Abbiamo già visto nel match d’andata al Celtic Park come i 60.000 sugli spalti abbiano in qualche modo aiutato la propria squadra a portare a casa il risultato.  La società Lazio ha attuato una politica di prezzi assolutamente abbordabili sia per la gara di giovedì che per quella di domenica contro il Lecce.

 

Nonostante i notevoli passi verso la tifoseria, non c’è stata l’impennata nella vendita dei tagliandi, ieri il responsabile marketing dei biancocelsti Canigiani si esprimeva così: “Abbiamo venduta più di 14 mila tagliandi, ma la maggior parte di questi andranno ai tifosi del Celtic, sono attesi circa 9000 tifosi dalla Scozia”. Ci capita spesso di utilizzare, riferito alla Lazio, il detto “scozzesi in terra inglese”, soprattutto quando si utilizzano due pesi e due misure rispetto all’altra sponda del Tevere. Giovedì sera dipenderà tutto dalla gente laziale e dalla loro presenza allo stadio, l’augurio di tutti è che si rispetti alla lettera, o quasi, il detto a noi molto caro in determinati frangenti. Facciamo in modo che l’Olimpico sia per loro la più calda bolgia inglese mai incontrata.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy