Lazio – Cluj, Djokovic: “Lazio? Poteva vincere l’Europa League”

Il centrocampista del Cluj Damjan Djokovic ha parlato della sfida di domani contro la Lazio. Il calciatore croato è sopreso dall’andamento dei biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – In conferenza stampa per il Cluj ha parlato il centrocampista Damjan Djokovic. Secondo il calciatore croato sarà una sfida difficile. Da una parte c’è la Lazio che ha bisogno di prendere l’ultimo treno per i sedicesimi di finale, dall’altra c’è la formazione romena a cui basta un punto per passare il girone. Il centrocampista classe ’90 non risparmia gli elogi per la squadra capitolina:

Sarà fondamentale per noi scendere concentrati, la Lazio ha l’ultima possibilità per rimanere aggrappata alla possibilità di passare il turno. Noi faremo del nostro meglio per disputare un’ottima prestazione. Il club biancoceleste darà tutto per vincere, ci conoscono e sanno che non siamo una sopresa Vogliamo giocare per vincere. Gli uomini di Inzaghi per me potevano trionfare in l’Europa League, in campionato stanno facendo benissimo e non mi sarei stupito se avessero conquistato anche la coppa in questione.

All’andata li abbiamo sorpresi è vero, ma la classifica in Europa League ce la siamo meritata. Vogliamo passare il turno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy