Lazio-Cluji, le probabili formazioni, si va verso un ampio turnover

I probabili ventidue che scenderanno in campo giovedì sera allo stadio Olimpico

di redazionecittaceleste

ROMA – “Non è finita finché non è finita” diceva il leggendario giocatore e allenatore di baseball Yogi Berra. La Lazio dovrà far suo questo mantra fin da ora per scendere in campo con l’atteggiamento giusto nel match di giovedì contro il Cluji. Qualificarsi per i sedicesimi di Europa League è un impegno proibitivo, ma non impossibile. I risultati esaltanti in campionato fanno propendere Simone Inzaghi per un ampio turnover, per preservare la squadra per gli impegni di serie A. Nuova probabile chance per Bastos e Vavro, rispettivamente sul centrodestra e al centro della retroguardia biancoceleste. Acerbi agirà sul centrosinistra. Turno di riposo per Leiva e Milinkovic, che saranno sostituiti da Parolo e Cataldi. Le fasce saranno presidiate da Lazzari e Jony. Possibile che Caicedo venga premiato per il gol vittoria di domenica e che sia schierato titolare al fianco di Immobile.

 

 

Ecco le probabili formazioni di giovedì 28 novembre.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

 

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac. All. Dan Petrescu.

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy