• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, colpo alla Klose? Due top player si sono svincolati

Lazio, colpo alla Klose? Due top player si sono svincolati

La Lazio dovrò presentarsi in Champions League con un organico di tutto rispetto se vorrà far bella figura. Ecco perché un colpo alla Klose sarebbe buono

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Miroslav Klose quando è passato dal Bayern Monaco alla Lazio è apparso come un miraggio visto la situazione biancoceleste dell’epoca. Eppure il suo acquisto ha dato nuovo lustro alla prima squadra della Capitale. Con il passare degli anni la società a riuscita a piazzare diversi colpi simili, uno su tutti è stato quello di Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano è arrivato a parametro zero dal Liverpool nell’estate del 2017, alla prima apparizione da titolare si è levato la soddisfazione di vincere la Supercoppa italiana contro la Juventus. Quest’estate il mercato della Lazio potrebbe vestire dei panni simili: in Europa hanno già dichiarato di abbandonare i loro club due giocatori come David Silvia, in uscita dal Manchester City, e Jan Vertonghen, anche lui prossimo ad andarsene a parametro zero dal Tottenham. L’argentino sarebbe perfetto come alternativa a Joaquin Correa nel modulo di Inzaghi, mentre il belga calzerebbe a pennello nella difesa a tre, più precisamente sul centro sinistra poiché è mancino di piede. Il classe ’87 si alternerebbe alla perfezione con il Boss Stefan Radu. Se la loro voglia è ancora quella di competere per qualcosa di importante la Lazio è il posto giusto. I capitolini sperano di ripetersi in campionato, e magari di migliorarsi, e di fare bella figura in Champions League.

ALTERNATIVE – Una delle tante alternative a questi grandi nomi del calcio che conta, era quella di Mario Gotze. Il tedesco classe ’92 ha già annunciato da tempo il suo addio al Borussia Dortmund. Sfortunatamente però il regista tedesco, che potrebbe dare il meglio di sè in biancoceleste come rincalzo di Luis Alberto nel 3-5-2 di Inzaghi, nonostante l’età non particolarmente avanzata ha avuto un calo di forma. L’ex Bayern Monaco soffre di un disturbo fisico che non gli fa bruciare i grassi come una persona normale. Ciò ne ha ostacolato a lunghi tratti lo sviluppo come calciatore.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy