Lazio, dal Napoli al Diavolo: due sfide per finire l’anno in bellezza

La Lazio vuole giocarsi tutto nelle ultime due partite che mancano prima della fine dell’anno. Le sfide con il Napoli e il Diavolo saranno fondamentali

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Inzaghi a Formello

Notizie Lazio

ROMA – Sono molti i quali non vedono l’ora che quest’anno sciagurato finisca. Mancano ancora undici giorni prima di dare il benvenuto al 2021 e, calcisticamente parlando, in programma ci sono ancora due giornate in cui può succedere di tutto. La Lazio è chiamata a riscattare un ritorno in campo deprimente. In Serie A, quando la prima quarantena è finita e le squadre sono tornare a giocare, le cose non sono andate bene. Se prima i biancocelesti era più che una semplice candidata per il titolo, ora sono diventati una compagine da metà classifica.

Notizie Lazio – Inzaghi

IL PROGRAMMA – La prima sfida si consumerà questa sera tra le mura amiche dello Stadio Olimpico di Roma. In realtà l’impianto capitolino non è stato più quella fortezza che era prima: la vittoria casalinga manca infatti dallo scorso 24 ottobre. Atteso il Napoli, contro la squadra partenopea per cambiare le cose. Il prossimo e ultimo impegno è fissato per il 23 dicembre. Quella sarà l’ultima giornata dell’anno e sarà il Diavolo ad ospitare i capitolini. La scorsa stagione, dopo 31 anni di astinenza, i biancocelesti sono riusciti a strappare tre punti ai rossoneri sul manto erboso di San Siro. L’ex tecnico della Lazio attualmente sulla panchina meneghina, Stefanio Pioli, dovrà fare a meno degli esperti Ibrahimovic e Kjaer.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy