• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio domani di nuovo in campo per gli allenamenti

Lazio domani di nuovo in campo per gli allenamenti

Dopo la partita contro il Lecce Simone Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di riposo. Domani però chi non è in nazionale sarà in campo

di redazionecittaceleste

ROMA – Ancora due settimane circa prima che si torni a vivere la Serie A. Per questo il mister della Lazio Simone Inzaghi ha permesso ai suoi uomini di avere due giorni liberi dagli allenamenti. Una scelta ben calibrata quella del tecnico che domani avrà di nuovo la squadra a disposizione. Certo, non tutti ovviamente. Dato che molti biancocelesti sono impegnati con le rispettive nazionali. Coloro che invece non prenderanno parte ad alcuni ritiro, inizieranno già a pensare al Sassuolo.

Nel frattempo in casa neroverde si teme l’assenza di Berardi contro la Lazio. Una trasferta ostica per la prima squadra della Capitale, che è chiamata comunque vada a fare risultato. Con un Sassuolo fresco di vittoria nel derby col Bologna, Inzaghi vorrà Iniziare a leggere le indicazioni che il campo darà. Domani tutti nell’impianto di Formello alle ore 15:00 dunque. Dove tra risveglio muscolare e un po’ di pallone i calciatori si potranno sgranchire dopo i due giorni di riposo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy