Lazio, domani in campo a Formello. Torna anche Radu

Dopo il riposo di quarantotto ore concesso da Inzaghi, domani la Lazio tornerà ad allenarsi. A disposizione del mister ci sarà anche Radu

di redazionecittaceleste

ROMA – Ultimo giorno di risposo quello di oggi concesso da Inzaghi ai suoi ragazzi. Dopo 48 ore di pausa, i biancocelesti domani torneranno a Formello per allenarsi e preparare al meglio la sfida contro il Sassuolo di domenica prossima. L’ultima sessione d’allenamento si è conclusa con l’amichevole tra i giocatori della prima squadra e la Primavera. L’allenatore sembra che a breve potrà tornare a contare su Radu, il difensore romeno ha svolto differenziato venerdì scorso e ora sembrerebbe essere tornato a disposizione.

Meno positiva è invece la situazione fisica di Marusic, il montenegrino sta recuperando dalla lesione muscolare di primo grado che lo ha tenuto fermo ma avrà ancora bisogno di tempo. Solo un’influenza per Cataldi che ha saltato sia la partitella d’allenamento, che l’inaugurazione dello store della Lazio fuori città. Il centrocampista dovrebbe essere disponibile senza troppi problemi. Situazione altalenante per quanto riguarda invece Lukaku. L’esterno belga era stato messo a riposo precauzionale per via di una lieve riacutizzazione del suo vecchio problema. Per evitare problemi maggiori non si forzerà il suo rientro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy