• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, dopo quattordici partite è già quota trenta punti

Lazio, dopo quattordici partite è già quota trenta punti

La Lazio di Simone Inzaghi viaggia a ritmo spedito in campionato. Non solo terza in classifica ma già trenta punti raggiunti in Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo solo quattordici partite, la Lazio è già arrivata a quota trenta punti. Ciò significa una media di 2,14 punti a partita. Se poi si vanno a guardare le statistiche di Immobile, il quale ha realizzato 17 reti, diventano numeri che fanno paura. Ad inizio campionato in molti si aspettavano già tre squadre segnate per il podio in Serie A (Juventus, Napoli ed Inter), invece poco prima della fine dell’anno solare le statistiche vengono ribaltate. La Lazio veleggia tra le prime tre squadre, medaglia di bronzo consolidata grazie ad una convincente vittoria, la sesta consecutiva, per 3-0 sull’Udinese. L’unica nota dolente della stagione degli uomini di Simone Inzaghi potrebbe essere l’Europa League, ma con una rosa come quella della Lazio la priorità resta la Champions League. Lo stesso traguardo che i biancoceleste vogliono portare a casa a fine stagione.

La strada è quella giusta, l’obiettivo ora è mantenersi. Il club capitolino la prossima settimana affronterà la Juventus. I bianconeri oggi hanno perso il primato in classifica dopo aver pareggiato 2-2 con il Sassuolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy