• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, Lulic: dal Verona al Verona, stop e rientro del capitano

Senad Lulic non vede l’ora di tornare a giocare con la sua Lazio. Simone Inzaghi però non vuole forzare il rientro del capitano

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Senad Lulic

Notizie Lazio

ROMA – Lo scorso febbraio Senad Lulic si è operato alla caviglia e da lì è iniziato il calvario: l’intervento, non perfettamente riuscito, è costato al capitano della Lazio uno stop lungo più di 270 giorni. La partita numero 266 giocata dal laterale sinistro è stata anche la sua ultima apparizione dell’anno. Per ritrovare il bosniaco in campo, bisogna tornare indietro fino allo scorso 5 febbraio quando i capitolini ospitarono l’Hellas Verona. La partita contro gli scaligeri si sarebbe dovuta tenere a dicembre, ma la finale giocata a e vinta dalla prima squadra della capitale in Supercoppa italiana contro la Juventus, ha fatto slittare la gara di un paio di mesi scarsi.

Notizie Lazio: Senad Lulic
Notizie Lazio: Senad Lulic

IL RIETRO – Tuttavia negli ultimi allenamenti a Formello Senad Lulic è stato uno dei più brillanti. L’esterno biancoceleste vorrebbe rientrare in campo il prima possibile, ma Simone Inzaghi e lo staff non vogliono rischiare. Qualsiasi azzardo rischierebbe di compromettere maggiormente il suo rientro. Il prossimo 12 dicembre, tra un mese circa, la Lazio giocherà di nuovo in casa contro l’Hellas, chissà che non sarà proprio quella contro il Verona la sfida che sancirà il suo ritorno sul manto erboso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy