• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Eriksson: “In Champions League ci vuole esperienza internazionale”

Lazio, Eriksson: “In Champions League ci vuole esperienza internazionale”

Sven Goran Eriksson è tornato a parlare della Lazio. Il mercato soddisfa in parte il tecnico che chiede maggiore esperienza

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: parla Eriksson

Notizie Lazio

ROMA – Ai microfoni di Radiosei nella trasmissione “Quelli della Libertà“, è intervenuto come ospite l’ex allenatore della Lazio Sven Goran Eriksson. Il tecnico svedese ha commentato il mercato del club e poi la memoria è tornata a tempi dello scudetto:

“Qui in Svezia non ricevo molti aggiornamenti sulla Lazio. Per quanto riguarda Muriqi ne ho sentito parlare ma non l’ho mai visto all’azione. Tuttavia il kosovo ha qualche giocatore sparso in giro. Discorso simile per Fares. Reina invece lo conosco e posso confermare che alle spalle ha una grande carriera. Ovviamente chi vuole vincere in Champions League deve affidarsi a giocatore di esperienza internazionale. Il turno lo puoi anche passare, ma più vai avanti e più l’esperienza diventa capace di cambiare le cose. C’è differenza tra il proprio Paese e l’Europa. Il mio passato alla Lazio? Ci vorrebbe tempo per raccontare tutto. Però il primo pensiero va alla vittoria dello scudetto. Abbiamo trionfato in diverse competizioni ma quello è ciò che mancava alla piazza. L’esperienza è stata unica. Mi piacerebbe tornare ad allenare un grande progetto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy