Lazio, Fascetti: “Inzaghi è cresciuto molto. Playoff? Sono contrario”
Lo storico ex allenatore della Lazio, Eugenio Fascetti, è tornato a parlare di Lazio e di calcio in generale. Ecco il pensiero dell'ex tecnico
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - La trasmissione Quelli della Libertà, in onda dal lunedì al sabato dalle 18:00 alle 20:00 sulle frequenze di Radiosei, ha intervistato Eugenio Fascetti. L'ex allenatore della Lazio è intervenuto in radio per tornare a parlare dei biancocelesti:
"Inzaghi ha fatto la gavetta partendo dalla Primavera, poi ad un certo punto il presidente lo ha buttato nella mischia e lui è stato bravo a farsi trovare pronto. Da quel giorno è cresciuto molto. Ora invece sono sempre di più gli ex calciatori che, senza un minimo di preparazione, si siedono sulle panchine di Serie A. Non voglio credere che sia questo il calcio moderno. Ricordo che nel 1978 sentii parlare un tecnico brasiliano di pressing. Secondo lui c'erano tre diversi modi di farlo, la verità è che non si sono inventati niente oggigiorno. Il libero esiste ancora, anche se lo negano. Acerbi per esempio lo fa. Playoff? Sono sfavorevole".