02:04 min

notizie lazio

Lazio, Garlaschelli: “Caos tamponi? Succedono cose inverosimili”

redazionecittaceleste

Renzo Garlaschelli è tornato a parlare della Lazio e del caos generale scaturito dai tamponi. Nel calcio ne sono successe di tutti i colori

Notizie Lazio

—  

ROMA - Durante la trasmissione "Quelli della Libertà", in onda sui 98.100 di Radiosei dalle 18:30 alle 20:00, è intervenuto l'ex Lazio campione d'Italia Renzo Garslaschelli:

"Staremo a vedere che cosa dirà l'inchiesta, la Croazia ha giocato metà tempo contro la Turchia con Vida positivo. Questo ci dice che ogni tanto succedono cose ai limiti della realtà. Speriamo che tutto possa finire il prima possibile. Capisco tutto, ma non è possibile vedere una cosa del genere. E' arrivato tardi il tampone? Non capisco come sia possibile Campionato? Lo considero fasullo. Lazio, Juventus e Internazionale non sono partite bene ma credo che siano le favorite". 

La situazione tamponi è poco chiara nel calcio così come lo è al di fuori. La società biancoceleste dopo l'audizione tra la Procura Federale e lo staff sanitario biancoceleste, è in attesa della verifica di quanto emerso dell'ennesime analisi fatte.