Lazio, Giordano: “Baratterei lo scudetto per un ultimo abbraccio con Diego”
Notizie Lazio: Giordano e Maradona
Chi ha vissuto Diego Armando Maradona non potrà più scordarlo. Ne è convinto anche l'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - A cavallo tra la prematura scomparsa di Diego Armando Maradona e la nona giornata di Serie A, ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano. L'ex bomber ed ora opinionista ha ricordato soprattutto il suo legame con il dieci argentino ai tempi del Napoli:
"Per me Diego era prima di tutto un amico, anche se se n'è andato rimane dentro di me. Ha lasciato in gran parte di noi un vuoto incolmabile. Ogni volta che vedremo le sue giocate non potremo fare a meno di ripensare a questo triste giorno. Fu lui a volermi al Napoli, impiegò tutte le sue forse. Ricordo che in azzurro ci levammo un bel po' di soddisfazioni. Eravamo una squadra in grado di lottare per qualcosa di straordinario. Baratterei lo scudetto vinto insieme per un suo ultimo abbraccio. La sua missione qui sulla terra era quella di far divertire la gente grazie alle sue capacità palla al piede. Il resto lo ha pagato sulla propria pelle".