00:12 min

notizie lazio

Lazio, gli auguri a Simone del padre e del fratello Pippo

redazionecittaceleste

Il padre Giancarlo ed il fratelli Pippo hanno fatto gli auguri al mister biancoceleste anche sulle pagine del Corriere dello Sport

Notizie Lazio

—  

ROMA - Due ricorrenze ravvicinate, i 4 anni sulla panchina della Lazio festeggiati il 3 aprile e il raggiungimento dei 44 anni di età nella giornata di oggi. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi non potrà festeggiare al meglio con i propri cari e gli amici, ma al ritorno alla normalità, magari, avrà un terzo motivo per organizzare un party gigantesco. Il padre Giancarlo e il fratello Pippo hanno fatto gli auguri a Simone anche un'intervista al Corriere dello Sport. Ecco le parole del padre: "Prima di tutto, in un periodo come questo, gli auguro la salute per lui e tutta la sua famiglia. Se scivoliamo in ambito calcistico, spero che Simone possa continuare quanto già fatto in quattro anni di carriera da allenatore. È stata una cavalcata incredibile, meravigliosa, e speriamo che possa riprenderla e portarla avanti se torneranno alla normalità. Lo scudetto? È tanta roba, in questo momento ci pensiamo. Impossibile nasconderlo, la Juventus si trova a un solo punto di distanza e la squadra di Simone mette soggezione. Diciamo che la Lazio se la può giocare".

Pippo aggiunge: "La cosa più importante è la famiglia, siamo cresciuti con i nostri valori, pensiamo ai genitori e Gaia, la moglie di Simone, sta aspettando un bambino. Quando nascerà, sarà il momento più bello e importante. Da fratello, so che in questo situazione Simone si è goduto i figli più del solito. Gli auguro il meglio, di stare bene e tanta salute".