• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Gravina e la FIGC vogliono puntare sui settori giovanili

Lazio, Gravina e la FIGC vogliono puntare sui settori giovanili

Nonostante i campionati al di sotto delle aspettative, la Lazio ha curato molto il proprio settore giovanile. Ora la FIGC chiede di più a tutti

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Negli ultimi anni la Lazio ha provato a puntare molto sul proprio settore giovanili. Alcuni giocatori sono stati pagati cari ma non tutti sono riusciti a dire la loro tra i professionisti. Quello del vivaio è un argomento molto delicato nell’ambiente capitolino. Ora però qualcosa, a livello nazionale, potrebbe cambiare. Gabriele Gravina insieme alla FIGC vorrebbero stanziare fino a 1,3 milioni di euro per i giovani calciatori. Questo, dopo il coronavirus, potrebbe essere il punto di svolta nello sport più seguito del mondo. Ecco quanto avrebbe dichiarato il numero uno delle Federcalcio secondo Calcio&Finanza:

“Il senso di responsabilità ci ha fatto intervenire nei confronti dei più giovani. Il movimento del calcio deve vedere nei confronti di queste ragazze e di questi ragazzi un valore aggiunto. Siamo una federazione che ha lo scopo di farsi trovare sempre con i piedi ben saldi per terra, tuttavia non abbiamo intenzione di rinunciare al nostro futuro. Siamo ambiziosi e determinati”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy