Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, i bambini di Suor Paola ospiti all’Olimpico con la Spal

La società biancoceleste ha invitato i ragazzi accolti dalla So.Spe allo stadio per la gara di domenica contro la Spal

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA- La cena benefica organizzata dalla So.Spe. di Suor Paola il 30 gennaio ha visto protagonisti 4 giocatori biancocelesti, Acerbi, Parolo,Immobile e Cataldi, che hanno portato un po' di allegria fra i bambini accolti dalla lazialissima religiosa. L'iniziativa della Lazio non termina qui, perché la società ha deciso di invitare i piccoli tifosi allo stadio durante la partita di domenica 2 febbraio con la Spal.

Di seguito il comunicato ufficiale della S.S.Lazio al riguardo:

"Domenica 2 febbraio, in occasione della gara casalinga delle ore 15:00 con la SPAL, la S.S. Lazio ospiterà allo Stadio Olimpico di Roma i meravigliosi bambini della So.Spe. di Suor Paola, i quali faranno il loro ingresso in campo con i calciatori biancocelesti, al fine di regalare loro una giornata di festa.

L’evento rientra nell’ambito dell’iniziativa ‘Giù le mani dai bambini’, fortemente voluta dal Presidente Claudio Lotito.

Dietro questi bimbi e le loro ragazze madri, spesso ragazze minorenni che hanno vissuto atti di violenza e discriminazione, c’è la bontà e l’amore di Suor Paola che attraverso la So.Spe. regala una nuova vita.

In questi casi, molto spesso i più piccoli diventano vittime senza colpa; al contrario, va data loro l’occasione di conoscere tutte le meravigliose opportunità che la vita offre".