• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, il Celtic fa gruppo e si prepara alla grande sfida

Lazio, il Celtic fa gruppo e si prepara alla grande sfida

La vigilia di Lazio-Celtic è stata caratterizzata da diverse dichiarazioni. Non solo Inzaghi. Il tecnico dei biancoverdi Lennon si coccola un suo gioiello

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico Simone Inzaghi sta cercando di preparare al meglio la sua Lazio in vista della quarta giornata di Europa League. Intanto il Celtic verrà a Roma schierando la miglior formazione disponibile nonostante alcuni giocatori fuori uso. Prima di approdare in città, l’allenatore Neil Lennon ha dichiarato di poter contare su giocatori di assoluto livello, come ad esempio Callum McGregor:

McGregor è un giocatore fantastico, si sente totalmente impegnato in questo club. Gioca in questa squadra da quando è piccolo, facendosi largo e dedicando tutta la sua vita al Celtic. È un talento enorme. Ha capacità innate dimostrando una vera etica del lavoro in tutti questi anni con la squadra. Il duro lavoro alla fine lo sta consacrando come uno dei migliori nel suo Paese. Nel calcio scozzese e in Europa ha regolarmente offerto le migliori prestazioni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy