• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, il futuro è di Raul Moro ma il transfer ancora non arriva

Lazio, il futuro è di Raul Moro ma il transfer ancora non arriva

Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, Raul Moro ora è della Lazio. Il giovane spagnolo della Primavera però non ha ancora in trasnfer per giocare

di redazionecittaceleste

ROMA – Il colpo della scorsa estate della Lazio si chiama Raul Moro. Il giovane spagnolo è giunto dalle giovanili del Barcellona per 8 milioni di euro. Una cifra esorbitante se si va a vedere il suo anno di nascita. Il calciatore della Primavera è del 2002 e compirà 17 anni il prossimo 5 dicembre. Un investimento per il futuro, questo è certo, però l’attuale problema è legato al suo trasfer. Finche non arriva il nullaosta il calciatore non potrà essere schierato neanche nelle partite delle giovanili. La Lazio però non ha fretta vista e intanto lo testa in allenamento.

Ogni volta che si disputa un’amichevole, l’ala spagnola figura anche in mezzo a calciatori più grandi. Se si amplia il raggio visivo, sembra come se la Lazio stesse cercando di replicare il colpo alla Keita. Sia Raul Moro che Adekanye sono due giocatori con quelle caratteristiche. Sembra difficile pensarlo oggi, ma con lungimiranza si potrebbe immaginare un tridente offensivo con due ali. E la Lazio potrebbe tornare a sfoggiare gli esterni alti d’attacco con il destro di Moro e il mancino di Adekanye. Per il momento resta un’utopia, ma la società ha dimostrato di voler investire sul futuro biancoceleste.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy