00:50 min

notizie lazio

Lazio, il papà di Pereira: “L’idea di giocare con Immobile lo eccitava”

redazionecittaceleste

Marcos, il papà di Andreas Pereira, ha rilasciato alcune parole sul figlio e sul suo passaggio dal Manchester United alla Lazio

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il papà del centrocampista della Lazio Andreas Pereira, Marcos, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Domenica il regista brasiliano di proprietà del Manchester United ha trovato contro il Torino la prima rete in biancoceleste:

"Andreas ha scoperto la sua passione per il calcio quando aveva 4 anni. A 12 abbiamo capito che era in grado di fare grandi cose. In Spagna risultò come il migliore durante un torneo. Ancora adesso è il ragazzo umile di prima. Durante il mercato il suo agente (Matheus Diniz, ndr) mi aveva contattato per dirmi che alcune squadre italiane erano su di lui. Di notte studiavamo la storia della Lazio e i suoi giocatori del passato: Veron, Nedved oppure Hernanes. L'idea di giocare con Immobile lo eccitava. Appena arrivato a Roma è andato in chiesa per ringraziare Dio. Ama anche la cucina italiana, come molti connazionali e passa molto tempo in famiglia, è un padre premuroso. Tuttavia è anche molto forte a giocare a FIFA, non sa perdere ma è uno dei migliori. Sa anche suonare e balla la samba. Con lui si ride sempre".