notizie lazio

Lazio, il sogno di Cipriano: “Sono migliorato tanto. Voglio la prima squadra”

redazionecittaceleste

Dopo un anno Gustavo Cipriano ha voluto tirare le somme della sua esperienza nella Primavera della Lazio. Il difensore ha grandi ambizioni

Notizie Lazio

—  

ROMA - La scorsa estate la Lazio ha arricchito il proprio settore giovanile andando a prelevare il difensore brasiliano Gustavo Cipriano dal Santos. Di recente il centrale verdeoro ha raccontato la sua esperienza nella Capitale ai microfoni di Gazeta Esportiva:

"Ho come obiettivo quello di diventare un buon calciatore. Voglio provare a dare il massimo con la Lazio. L'ho fatto quando ero al Santos e voglio farlo anche adesso in biancoceleste. Non so cosa succederà durante la prossima finestra di mercato, spero di poter continuare a giocare in Europa, ma se dovessi tornare in Brasile darei ugualmente tutto. Questo periodo mi ha formato, mi sento migliore rispetto a quando sono atterrato per la prima volta. In Italia i difensori possono imparare molto. Io già a 18 anni ho avuto questa possibilità. Qui c'è tattica e velocità, ai difensori si chiede molto. Sono pronto per diventare professionista ora, vorrei debuttare con la prima squadra".