• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Immobile raddoppia: Champions ed Europei

Lazio, Immobile raddoppia: Champions ed Europei

La prossima stagione sarà piena di impegni in casa Lazio: Ciro Immobile vuole confermarsi anche in campo internazionale tra Champions ed EURO

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Ciro Immobile

Notizie Lazio

ROMA – Quest’anno Ciro Immobile in Italia e in Europa non ha avuto praticamente rivali, al termine della stagione il bomber della Lazio ha vinto la Scarpa d’Oro e la classifica marcatori in campionato. In Serie A non ha solo sbaragliato la concorrenza, ma ha anche eguagliato il record di 36 reti messe a segno in un singolo campionato di Gonzalo Higuain. Tutto ciò e molto altro hanno contribuito a fare di lui uno dei centravanti più pericolosi del ventunesimo secolo.

IL FUTURO – Nel calcio però tutto può cambiare in fretta se non si resta concentrati. A partire dal prossimo 23 agosto i biancocelesti si ritroveranno ad Auronzo di Cadore per iniziare il ritiro precampionato. Il calendario vedrà le squadre nuovamente in campo dal 19 settembre in poi. In ballo c’è la voglia di confermarsi in Italia e di fare bene in Champions League. “King Ciro” questa manifestazione l’ha già affrontata con le maglie di Borussia Dortmund e Siviglia. Anche se all’estero non ha brillato, nel massimo torneo continentale ha già segnato la bellezza di 5 reti in 6 partite.

GLI OBIETTIVI – Per questo Simone Inzaghi, il suo staff e la dirigenza sperano che sarà ancora lui il trascinatore della Lazio. Una volta finita la stagione 2020/21, il centravanti partenopeo, salvo imprevisti, partirà con la Nazionale italiana alla volta del Campionato europeo. Il successo azzurro in tale competizione manca dagli anni ’60. Roberto Mancini farà affidamento su di lui e Ciro dovrà essere bravo a ricambiare la fiducia datagli. Insomma, se quest’anno è andato bene il prossimo potrebbe andare ancora meglio. L’ambiente capitolino spera che quanto visto negli ultimi mesi sia solo l’inizio di qualcosa di nuovo.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy