notizie lazio

Lazio, Immobile: “Con Klopp non stavi mai fermo, Inzaghi allena all’italiana”-SOCIAL

redazionecittaceleste

Il bomber biancoceleste risponde sui social alle domande dei fan

Notizie Lazio

—  

ROMA- Il bomber della Lazio Ciro Immobile, da sempre molto attivo sui social, durante la quarantena è spesso protagonista di video e post su Instagram. Durante una diretta condivisa con la pagina Chiamarsibomber, ha risposto a numerose domande dei tifosi, in particolare sulla sua situazione attuale: "Vado a fare la spesa da solo munito di guanti e mascherina. Cerco di uscire il meno possibile. Gioco alla Playstation, a qualche gioco di società e guardo la tv. Mi alleno a casa dando il massimo, utilizzo il tapis roulant, gli elastici e i pesi. Cerco di tenermi per quanto riguarda l'alimentazione, soprattutto la sera, ma oggi ci mangiamo gli arrosticini. Sto approfittando di questo periodo per godermi la famiglia".

Sugli allenamenti con i vari tecnici - "Emery somigliava a Conte nella preparazione della partita. Con Klopp non stavi mai fermo, avevi sempre il pallone fra i piedi. Con Inzaghi è più all'italiana".

Scambio maglie con i colleghi - "Mi piacerebbe scambiarla con Messi, ci siamo incontrati con la Nazionale, ma lui non giocava".

Prossima serie tv da vedere - "E' uscita la nuova serie di Elite, tra oggi e domani inizio a vederla. Jessica la sta già vedendo".