Lazio, insieme a Suor Paola e alla SoSpe per beneficenza – FOTO&VIDEO
I giocatori della Lazio sono a cena da Suor Paola in versione camerieri. I soldi raccolti verranno utilizzati a sostegno dell'associazione stessa
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - La lunga serie di eventi benevoli intrapresi dalla Lazio continua. Così come continua il sodalizio tra il club capitolino e la SoSpe di Suor Paola. Anche quest'anno i calciatori saranno impegnati in una serata di beneficenza, i fondi verranno utilizzato a sostegno della stessa associazione.
Durante la serata sono state battute all’asta la maglia di Cataldi, la maglia di Acerbi e il pallone della tripletta di Immobile contro la Sampdoria.
Nel finale sono arrivate anche le parole dell'organizzatrice Suor Paola. Ecco come si è espressa ai microfoni di Cittaceleste TV: "La So.Spe è un po' un insieme di tante persone che hanno bisogno, dai più piccoli ai più anziani. Più in generale in questa casa accogliamo i bambini figli di ragazze madre, e ogni volta che noi chiediamo aiuto ai giocatori diciamo che sono sensibili e partecipano tutti. Dove può arrivare questa Lazio? Anche se sono scaramantica deve dire che secondo me farà un bel campionato".