00:12 min

notizie lazio

Lazio, Inzaghi: “Avrei voluto contare su qualche giocatore in più a questo punto della stagione. Domani Luis Alberto assente”

redazionecittaceleste

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, ha partecipato alla conferenza stampa alla vigilia dell'incontro tra Lazio e Juventus

Notizie Lazio

—  

ROMA - Alle 21:45 di domani sera, la Juventus affronterà la Lazio in un incontro che potrebbe risultare decisivo per le sorti del campionato. Alla vigilia della sfida il tecnico Simone Inzaghi ha partecipato alla conferenza stampa pre match:

"Mi aspetto una bella partita, entrambe le squadre hanno disputato un ottimo campionato. Dal nostro canto proveremo a dare il massimo anche se mi immaginavo un avvicinamento diverso. Purtroppo dopo lo stop abbiamo sofferto alcuni problemi. Non vogliamo creare alibi ma le assenze peseranno. Luis Alberto sarà assente, ha dolore e non giocherà. Idem per Jony, però mi voglio concentrare su chi scenderà in campo. Potevamo arrivare alla partita con un gap minore di 8 punti, ma non dobbiamo lasciare che ciò ci abbatta. Il prossimo anno dovremo organizzarci meglio, sarebbe stato bello a questo punto della stagione poter contare su sei giocatori in più. Ogni due o tre giorni escono nuove problematiche. Il mercato sarà compito del presidente e del direttore sportivo. Con gente come Correa, Leiva e Lulic avremmo disputato delle gare migliori".