Lazio-Juventus, le probabili formazioni, Inzaghi ritrova due big

Per sabato sera dovrebbero recuperare sia Leiva che Luis Alberto

di redazionecittaceleste

ROMA – Sabato per la sfida scudetto fra Lazio e Juventus ci sarà l’Olimpico delle grandi occasioni, previsti più di 60mila tifosi sugli spalti. Se i biancocelesti arrivano da un momento magico costellato di vittorie (6 consecutive), i bianconeri nell’ultimo match di campionato hanno impattato clamorosamente in casa con il Sassuolo. Sarri dovrà rinunciare a tre pedine importanti a centrocampo, a Khedira e Doglas Costa si aggiunge anche Ramsey, infortunatosi durante l’allenamento odierno. Buone notizie, invece, per Simone Inzaghi che dovrebbe ritrovare sia Leiva che Luis Alberto, anche se lo spagnolo ancora sta svolgendo un lavoro differenziato.

Queste le probabili formazioni di sabato sera:

 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

All. Inzaghi.

Juventus(4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Rabiot; Dybala, Ronaldo.

All. Sarri.

E intanto attenzione, perchè in Serie A a breve, potrebbe scoppiare un vero e proprio terremoto >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy