notizie lazio

Lazio, la corsia di sinistra è piena. Si pensa alle cessioni

Lazio: abbondanza sulla sinistra

Quattro giocatori per un posto sulla fascia sinistra. Tra scadenze di contratto e giocatori inutilizzati la Lazio pensa a fare cassa

redazionecittaceleste

ROMA - L'abbondanza principale per la Lazio è sicuramente sulla corsia di sinstra, sono quattro i giocatori per un solo posto da titolare. L'imprescindibile è Senad Lulic, capitano e storico realizzatore nella partita contro la Roma del 26 maggio 2013 in finale di Coppa Italia. Il bosniaco è in scadenza di contratto e si parla molto di un suo probabile ritorno in Svizzera. Il sostituto preferito di mister Simone Inzaghi, per condizione fisica, ad oggi è Jony.

Dopo una lunga trattativa lo spagnolo è giunto a Roma dal Malaga la scorsa estate. L'esterno ha ben figurato nella Liga posizionandosi terzo nella classifica finale degli assistman. Non ha però brillato in un modulo a lui poco congeniale. L'incognita è Jordan Lukaku. Se il belga sta bene potrebbe non avere rivali in futuro. Finora ha dimostrato di avere circa una mezzora di autonomia in mezzo al campo. L'ultimo nome è quello di Riza Durmisi. Arrivato un anno fa dal Betis non ha brillato neanche lui. Al punto da risultare in partenza già la scorsa estate. Lotito e Tare a gennaio lavoreranno per piazzare il calciatore danese.