ROMA - Lucas Leiva, esperto centrocampista biancoceleste, ha parlato in mix zone dopo la vittoria contro la Sampdoria. Secondo il brasiliano le calcio può sempre accadere che una favola come quella del Leicester si ripeta:
notizie lazio
Lazio: “La Lazio come il Leicester? Nel calcio tutto è possibile”
Leiva, esperto di calcio inglese, ha detto che nel calcio non è da escludere che favole come quella del Leicester si ripetano
"Abbiamo cominciato bene segnando due o tre goal nei primi minuti, poi abbiamo gestito bene. Quando segni presto poi gestisci con più facilità. Stiamo lavorando bene, il mister sta facendo giocare tanti giocatori. Speriamo di continuare così anche ora che avremo tanti impegni. Prima in Coppa Italia con il Napoli e poi il derby. C'è ancora tanto da giocare. Il nostro obiettivo? La Champions League dato che è da tanto che cerchiamo di tornarci. Siamo concentrati su questo anche se siamo vicini al primo posto. Leicester? Certo che si può ripetere, può succedere di tutto nel calcio. La strada è lunga ma si può migliorare. La Coppa Italia è una competizione a cui teniamo. Lo scorso anno l'abbiamo vinta e vogliamo onorarla, poi penseremo alla Roma. Un derby che vale la Champions diventa ancora più importante. Tutte le squadre possono crescere. Possiamo migliorare tanto e dobbiamo lavorare per farlo. La nostra è una rosa forte. Siamo cresciuti rispetto allo scorso anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA