notizie lazio

Lazio – Lecce, da domani la squadra di Liverani si allenerà a Roma

redazionecittaceleste

Sul sito ufficiale del Lecce è uscita la notizia che domani Liverani ed il suo gruppo giungeranno a Roma per preparare al meglio la gara contro la Lazio

ROMA - Dopo il pareggio che ha causato qualche rammarico a Fabio Liverani e al suo gruppo, al Lecce è stato concesso un giorno di riposo. I giallorossi del Salento domani partiranno per Roma, il motivo è dovuto alla manutenzione del loro impianto di gioco. Una sorta di ritiro forzato dunque per il Lecce che avrà modo di preparare sul territorio la difficile sfida di domenica dell'Olimpico. Intanto la squadra può riabbracciare Panagiotis Tachtsidis.

Il giocatore presente il 26 maggio 2013 tornerà dunque ad affrontare la Lazio dopo un guaio fisico. Dopo il difficile filotto di gare impegnativi per la Lazio si abbassa il coefficiente di difficoltà, ma non la tensione. Undici punti dividono le due squadre in campionato. Per i biancocelesti una vittoria sarebbe oro per la corsa alla Champions League. I giallorossi neopromossi sono a più tre dalla zona retrocessione.