notizie lazio

Lazio-Lecce è anche Inzaghi contro Liverani. Ex laziali a confronto

Lazio-Lecce: sfida tra ex

Non solo Simone Inzaghi contro Fabio Liverani, Lazio-Lecce è una gara piena di ricorsi storici. Il punto sulla dodicesima gara di campionato

redazionecittaceleste

ROMA - Occhi puntati sulla gara di campionato tra Lazio e Lecce. Le statistiche all'Olimpico non sorridono alla Lazio, ma il tecnico Simone Inzaghi se pensa ai salentini un sorriso lo potrebbe mostrare. Infatti l'attuale tecnico biancoceleste ha segnato al Lecce il suo ultimo goal da calciatore. Era il 4 ottobre 2008 e l'attaccante piacentino regalò il goal dell'1-1 alla compagine biancoceleste. Dall'altra parte, sulla panchina dei giallorossi, siede Fabio Liverani.

Molti tifosi lo ricorderanno principalmente per l'assist a Di Canio in quel famoso derby. Nonostante abbia dato tutto per i colori biancocelesti, Liverani si è sempre professato tifoso della Roma. Questo non ha mai cambiato il suo rapporto con i tifosi. In casa Lecce però c'è anche Mauro Meluso, in qualità di DS. Il direttore sportivo nato a Cosenza fece le giovanili con la Lazio, fino all'esordio tra i professionisti con l'aquila sul petto.