• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Lecce, i giallorossi perdono Falco. Ecco a chi pensa Liverani

Lazio – Lecce, i giallorossi perdono Falco. Ecco a chi pensa Liverani

Il Lecce perde Filippo Falco per via di una botta rimediata durante i preparativi per il match contro la Lazio. Liverani davanti ha più di qualche opzione

di redazionecittaceleste

ROMA – Brutta tegola per mister Fabio Liverani, il tecnico del Lecce dovrà fare a meno di Filippo Falco contro la Lazio. Durante un match amichevole il fantasista giallorosso ha rimediato una botta che lo terrà lontano dal campo. Al suo posto l’allenatore nato a Roma dovrà scegliere chi schierare. Pochi dubbi sul reparto offensivo, probabilmente una maglia da titolare verrà assegnata sia a Mancosu che a Lapadula. Ma nel 4-3-1-2 del mister chi scenderà in campo nel reparto avanzato?

Secondo il “Corriere dello Sport” un chance potrebbe averla Babacar. L’ex Fiorentina e Sassuolo è stato un investimento importante, anche se finora ha segnato un solo goal in otto apparizioni. In alternativa come attaccante Liverani potrebbe affidarsi a La Mantia. Il classe ’91 ha meno probabilità del senegalese. Sicuramente avere più di un attaccante in panchina permette al tecnico di variare il reparto offensivo anche a partita in corso. Insieme a Tabanelli e Farias il Lecce perde quindi un altro elemento prezioso, trovando però 3000 tifosi che dalla città salentina giungeranno a Roma a seguito del club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy