• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Lecce, i precedenti tra le due squadra all’Olimpico

Lazio – Lecce, i precedenti tra le due squadra all’Olimpico

Finora in casa Lazio non c’è quasi mai stata storia. La Lazio ha i precedenti a favore. Una sola la vittoria dei giallorossi in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste
Lazio: storico contro il Lecce

ROMA – Partita più difficile di quanto possa sembrare quella di oggi all’Olimpico. La Lazio gode di un buon momento in campionato, totalmente opposto al cammino in Europa. Anche il Lecce, grazie anche a qualche risultato illustre, ha una classifica migliore di quanto potesse sperare. Tre vittorie consecutive per la Lazio in Serie A, e quattro pareggi consecutivi per i giallorossi. Ma cosa raccontano i precedenti delle due squadre allo Stadio Olimpico?

La prima sfida fu giocata nel campionato cadetto, era la stagione 1980/81 e il risultato fu d 2-2. L’ultima partita invece risale al 2011/12, anche in quel caso le squadre pareggiarono ma con il risultato di 1-1. Nel frattempo il totale degli incontri fa le due squadre ammonta a 19. Oggi si giocherà la ventesima. Fin qui numeri totalmente a favore della Lazio. I padroni di casa comandano con 11 vittorie a favore, 7 pareggi e una sola storica vittoria per i salentini. Correva l’anno 2011 e il match finì 1-1. All’autorete di Muslera rispose Mauri, pareggio vanificato dal goal vittoria di Grossmuller. Per quanto riguarda le reti segnate anche qui il domino è nettamente a favore della Lazio. Il parziale per i biancocelesti è di 40 goal fatti contro 11 subiti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy